Affidare a un fornitore un lavoro creativo per le proprie nozze non è una scelta semplice. Questo perché il fiorista non è solo colui che si occuperà del bouquet della sposa ma è realmente la persona che vi aiuterà a personalizzare il vostro matrimonio proprio come l’avete sempre sognato.
Tempistiche: Il momento migliore per iniziare a valutare quale fiorista scegliere può variare tra 7 e 10 mesi circa. Fare la propria scelta prima di questa tempistica non è mai la scelta migliore in quanto la tipologia di fiori e il costo possono sicuramente subire delle variazioni.
Modalità:La cosa migliore è sempre quella di scegliere un fiorista che conosca davvero bene la location dove andrete a sposarvi. In questo caso sarà molto più semplice per loro consigliarvi realmentecosa è necessario fare e cosa invece non serve per valorizzare alcuni spazi.
Servizi più apprezzati:
Allestimento della zona della cerimonia all’aperto– Una semplice decorazione sul tavolo del celebrante o un bellissimo arco di fiori con mazzolini lungo la navata e petali sull’erba?
Bouquet
Bottoniere
Centro tavola – Una boule di vetro con candele, una creazione sofisticata con rose inglesi o peonie o un allestimento con i dettagli delle ultime tendenze?
Decorazione della torta nuziale
Allestimento della confettata
Lanterne e candele
Tableau mariage
Qualsiasi siano i servizi che sceglierete, le fioriste che collaborano con noi in esclusiva resteranno al castello per tutta la durata del vostro ricevimento per darvi la migliore assistenzache si possa immaginare.