WEDDING: PRIMO PASSO? LOCATION!!!
TROVA ORA LA DATA PER IL TUO RICEVIMENTO NEL 2022, ADESSO È IL MOMENTO DI AGIRE.
Se vuoi sposarti in una location da sogno, prenotarla dev’essere il PRIMO step dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio.
Le location interessanti sono ormai sovraccariche di richieste, trovare un giorno disponibile del weekend anche un anno prima sembra ormai un miracolo, per non parlare dei mesi di punta come giugno, luglio e settembre.
Sfidiamo chiunque a trovare un sabato in un posto da sogno in questi mesi, se la trovi vuol dire che la location lavora molto poco o che qualcosa non quadra con il servizio che offre.
SE VUOI AVERE LA POSSIBILITÀ DI SPOSARTI NEL POSTO DEI TUOI SOGNI LO DEVI PRENOTARE IL PRIMA POSSIBILE E CON LARGO ANTICIPO.
La pianificazione del matrimonio in sé non richiede poi tutto questo tempo, abbiamo aiutato alcune coppie last minute che hanno organizzato tutto in poco più un mese, ovviamente questo è un esempio esasperato, però è molto importante essere consapevoli delle scalette temporali dell’organizzazione del mondo del wedding.
Una location eccellente deve saperti proporre un servizio completo e d’eccellenza, un piano b che sia impeccabile e dei validi collaboratori, solo cosi ti puoi sentire serena, avere la garanzia di vivere un ricevimento di successo e che i tuoi “denari” siano ben spesi.
Appena finirà questa particolare situazione, potrai toccare con mano il castello dei tuoi sogni. Intanto portati avanti con tutte le informazioni e chiarisciti le idee.
Clicca sul simbolo di Whatsapp per contattarci!!