Se state pianificando il giorno più importante della vostra vita dovete scegliere una location da sogno. Tra ville antiche, parchi immersi nel verde e lussuosi hotel c’è l’imbarazzo della scelta. Ma avete mai pensato a un castello?
Vicino ai principali centri della Lombardia si erge il Castello di Rossino, il luogo ideale in cui organizzare matrimoni a Milano. La costruzione risale al Duecento, in piena epoca medievale, una struttura complessa e imponente, costituita da sei torri (oggi ne sono rimaste cinque), si configura come un luogo magico in cui pronunciare il fatidico “sì”.
Wedding Planner Milano: Affidati ad un professionista e i tuoi sogni diventano realtà
Sognate e fantasticate sulle vostre nozze da una vita e nella vostra testa avete già pianificato tutto: dalla cerimonia al ricevimento, dall’abito che indosserete al taglio della torta nuziale.
Ora avete anche scelto la location perfetta: il Castello di Rossino sul Lago di Como. Tuttavia siete sicuri di riuscire a realizzare nel migliore dei modi il vostro matrimonio? Perché non affidarsi a un wedding planner a Milano?
All’interno del team che organizza matrimoni all’interno del castello, è presente anche una wedding planner dalla vasta esperienza: affidandovi a lei il giorno delle vostre nozze sarà indimenticabile!
Catering Matrimoni Milano: un team di esperti al vostro servizio
Dopo la cerimonia civile o religiosa, il momento più importante delle nozze è il ricevimento, sia che si tratti del pranzo, se vi sposate di mattina, sia della cena, se pronunciate le promesse nel pomeriggio.
Sposandovi nel Castello di Rossino sul Lago di Como potrete usufruire di un servizio di catering matrimoni Milano impeccabile, preciso e attento ai minimi dettagli, guidato da un team dalla pluriennale esperienza. La struttura è dotata infatti di cucine interne e, di conseguenza, è possibile realizzare qualsiasi tipo di piatto direttamente sul posto.
Catering Kosher Milano: una soluzione per ogni necessità
Durante l’organizzazione delle vostre nozze dovrete affrontare diverse problematiche e superare vari ostacoli. Un aspetto piuttosto delicato potrebbe esser la gestione e l’organizzazione del pranzo, soprattutto se avete delle necessità specifiche.
Tuttavia, scegliendo di festeggiare le vostre nozze nel Castello di Rossino non avrete di questi problemi poiché lo staff è disponibile a realizzare qualsiasi tipo di matrimonio religioso. Dunque organizzare un servizio di catering kosher non sarà un problema.
Le norme da seguire per la cucina Kosher a Milano
La peculiarità della cucina kosher è data dai prodotti preparati nel rispetto delle regole alimentari e religiose ebraiche. Niente coniglio o maiale, crostacei, frutti di mare e molluschi. Non solo, è assolutamente vietato associare nello stesso piatto latticini con carne e pesce.
Per evitare spiacevoli situazioni, sia mentre si organizza il matrimonio sia durante il giorno delle nozze, è importante scegliere una struttura che abbia la capacità e la sensibilità di seguire con attenzione le regole della cucina kosher Milano.